sabato 2 settembre 2017



                                                 Neve Cosmetics, Vernissage


Dopo centinaia di fotografie, test da parte di tantissime bloggers, e grida entusiaste al riguardo, la domanda è:

" Ma questi gloss funzionano davvero?" 😆😆😆

Io ne posseggo 3, li ho usati trasversalmente attraverso le quattro stagioni e in situazioni diverse, dal lavoro alla festa di compleanno.
Il range di colorazioni è ampio e mai banale, a parer mio; ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le stagioni armocromatiche. La lista ingredienti è compatibile con le esigenze di chi è più attenta alle componenti naturali, essendo a base di oli e cere vegetali, nessun petrolato, silicone o conservante "cattivo".
Non hanno profumi particolari, il che, per quanto mi riguarda, è un punto a favore.
Aderiscono perfettamente e facilmente alle labbra, grazie anche al pennellino spugnoso; a parer mio, non ha nessun senso stratificare il prodotto, rischiereste soltanto di metterne troppo e di ritrovarvelo sbavato sul contorno labbra.
Donano sicuramente lucidità alle labbra e un grande senso di idratazione, confort e come di rimpolpamento, questi sono i motivi principali per cui li adoro! :)
Gli unici due lati negativi, si riferiscono alla durata ed all' "assetto".  La durata non è eccelsa, se si mangia e si beve, tendono a sparire dalle labbra, in particolare quelli più trasparenti (non il Golconde, ad esempio, che è un gloss molto particolare, in quanto ha una struttura più simile ad un rossetto cremoso).  Personalmente, mi resistono almeno 4 ore, se non mangio e non bevo.

L'altro punto a sfavore, è il fatto che, sulle mie labbra almeno, tendono a sbavare dopo un po' dall'applicazione agli angoli esterni delle labbra, creando un pochino di accumulo :( Ho provato ad usare una matita trasparente come contorno, ma il problema, seppur diminuito, si ripresenta.
Peccato! Dover controllare l'assetto del gloss, è una cosa che mi infastidisce, e non sempre mi è possibile, quando lavoro.
Due piccoli aiuti sono quello di non abbondare col prodotto, come vi dicevo prima, e l'altro è quello di tamponare un po' le labbra, togliendo sicuramente un po' di lucidità al gloss, ma salvando il risultato nelle ore successive.


Da sinistra: Lady of Shalott, Golconde e Voyage of life  

In conclusione? Si, vi consiglio di provarne almeno uno, perché:
1. Questo gloss rende sbarazzine e sexy!, con molta facilità ed immediatezza
2. Questo gloss non solo lucida, ma nutre e rimpolpa le labbra!
3. Completa con semplicità, un look occhi molto importante.

Dove: Mentha bioprofumeria & Clorofilla boutique, entrambe ad Avellino
Prezzo: € 9,90, 4 ML 

E voi, le avete già provate? :*

Nessun commento:

Posta un commento